BMW MC FIRENZE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Granducato di Toscana 2015 by Clubbe Grosseto-Siena - domenica 14.06.2015

Andare in basso

Granducato di Toscana 2015 by Clubbe Grosseto-Siena - domenica 14.06.2015 Empty Granducato di Toscana 2015 by Clubbe Grosseto-Siena - domenica 14.06.2015

Messaggio Da Scintilla Sab Giu 06, 2015 2:06 pm

Siamo giunti ad una nuova edizione del Granducato di Toscana, il cui organizzatore per quest’anno è il BMW Motorrad Club Grosseto-Siena.

Questa è la classica gita che non intende "Invecchiare" ma anzi sa come rinnovarsi e trovare nuovi stimoli.

Un raduno vero e proprio tutto toscano, che riunisce i soci e amici di tutti i clubs BMW Motorrad della nostra regione, Grosseto-Siena, Livorno-Pisa, Lucca, Pistoia, Civitas Lunae e naturalmente Firenze, condividendosi un’intensa giornata in moto, un gruppone “da paura”, ben oltre 100 moto ed altrettante persone. Come sempre, si prospetta una bella sfida nel preparare un programma all'altezza dell'occasione, mettendo il massimo impegno nella scelta delle location e nel percorso da proporre agli ospiti provenienti dai vari angoli della Toscana.

Ci ritroveremo Domenica 14 giugno come di consuetudine per l'iscrizione e ritiro dei gadget dell'evento consegnati dal direttivo del Motoclub ospitante, un po’ di strada da Firenze e poi socializzeremo con vecchi e nuovi soci del Granducato.

Una volta partiti durante il tragitto della mattinata sarà prevista una "BREVE" pausa "APERITIVO” e lungo il tragitto dove non mancherà l’occasione di percorrere ed ammirare suggestivi panorami della nostra regione.

Dopo la sosta pranzo, come consuetudine, altro giretto e ringraziamenti al Consiglio Direttivo del Motoclub Grosseto-Siena, tutte le staffette e chiunque altro socio che si sia prodigato per l'ottima riuscita dell'evento e nel farci passare una splendida giornata in allegra compagnia, dandosi appuntamento alla successiva edizione che s’inventerà uno degli altri club toscani. Vi attendiamo numerosi, per dare la giusta impronta fiorentina all’evento!

Ritrovo alle ore 08:00

Programma

Ritrovo ORE 8.30 in Piazza Acciaiuoli al Galluzzo, Firenze! Partenza per Poggibonsi ORE 8.45 con pieno serbatoio fatto!

Organizza la edizione 2015 il BMW MC Grosseto-Siena !

RAGGRUPPAMENTO CON GLI ALTRI CLUB TOSCANI ... alle ore 9.00-9.30 Bar K2 in via colombaio 77 a Poggibonsi (SI)!

Partenza ore 10.00 imboccheremo la 4 corsie direzione sud,uscita Belvedere, Gracciano, Collalto, Frosini, Palazzetto, Gabellino, Montemassi, Braccagni, Grosseto via Pakistan 21/23 concessionario Motofabbris arrivo previsto ore 12.00 per aperitivo.

Ore 13.00 partenza per consumare il pranzo presso agriturismo IL LAGHETTO località Valle Maggiore a Rispescia (GR)

Il costo della giornata comunicatoci dagli organizzatori del Club di Grosseto-Siene è di euro 25.00 a casco !!
Scintilla
Scintilla

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.