BMW MC FIRENZE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Festa del Club: domenica 17 gennaio 2016

Andare in basso

La Festa del Club: domenica 17 gennaio 2016 Empty La Festa del Club: domenica 17 gennaio 2016

Messaggio Da Scintilla Mar Gen 05, 2016 12:04 am

BMW MC Firenze – La Festa del Club: domenica 17 gennaio 2016 – SAVE THE DATE!... e PRENOTATI SUBITO!

Ci stiamo avvicinando...
Ai nostri Soci e Amici, e ai loro familiari,

SI CONFERMA la data dell’attesissima FESTA del BMW Motorrad Club Firenze di chiusura della stagione 2015 e apertura di quella nuova 2016…

DOMENICA 17 GENNAIO 2016!

L’appuntamento è per le ORE 13 con pranzo, premiazioni, ospiti, trofei, presentazioni, musica, intrattenimento, foto, lotteria, sorprese… si ripercorre la stagione motociclistica trascorsa e si comincia ad assaporare la nuova … c/o la FATTORIA di CASTIGLIONCHIO di Rosano (FI).

Grande opportunità per i nostri soci, una giornata con tanti riconoscimenti e premi, condivisa con sponsor e collaboratori... non puoi mancare, stiamo lavorando per finire l'anno in bellezza e riprendere il nuovo alla grande.

Save the date... nella tua agenda! Presto ulteriori dettagli!
Prenotati subito! Info per mail, sito, concessionaria e responsabili consiglio.

IMPORTANTE!!!
Si pregano gli interessati di comunicare la presenza, attraverso:
1) Iscrizione all’evento sulla sezione Calendario Eventi del sito internet www.bmwmotorradclubfirenze.it
2) Scrivere una mail con i nominativi dei partecipanti a info@bmwmotorradclubfirenze.it (anche rispondendo a questa mail)
3) Comunicare la prenotazione alla sig.ra Sabina della Concessionaria NOVA MOTO, tel. 055/410151 o al consiglio, tel. 3473849349 e 3420317012.

BUON ANNO dal BMW Motorrad Club Firenze !!!
Scintilla
Scintilla

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

La Festa del Club: domenica 17 gennaio 2016 Empty Re: La Festa del Club: domenica 17 gennaio 2016

Messaggio Da Scintilla Sab Gen 09, 2016 8:25 pm

BIKERS, AMICI, SOCI ...tutti...

Ci siamo… pochi giorni a La FESTA annuale del BMW Motorrad Club Firenze!
UNA GIORNATA DI FESTA PER TUTTI, GRANDI E PICCINI, APPASSIONATI DI MOTO E NON SOLO... una bellissima occasione per rivedere nuovi e vecchi amici, con pranzo, premiazioni, ospiti, trofei, presentazioni, proiezione immagini e filmati, lotteria, sorprese… si ripercorre la stagione motociclistica trascorsa e si comincia ad assaporare la nuova … musica con DJ Franco e intrattenimento con il comico protagonista a livello nazionale Daniele Cecchini.
Tanta allegria e divertimento assicurato... Saranno svelate le attività previste per il 2016 e i nuovi partners, svolte le premiazioni secondo le classifiche di fine 2015 con trofei e premi sia per conducenti che passeggeri, le estrazioni dei bellissimi premi offerti da Nova Moto concessionaria Bmw Moto di Firenze e da aziende ns partner …Pizzeria Zero Zero 00, Ottica Figuccia, Tosi, Archimedebikes, Pecchioli Gomme, Via Del Teatro, Fattoria di Castiglionchio, Planet Kart, Il Brutto Anatrocccolo, Mugello Project, Ami Associazione Motociclisti Incolumi, Borgo di Vezzano, AutoEur BMW Mini, Nova Moto... con treni gomme, tagliandi, accessori e articoli BMW Motorrad, cene, corsi di guida sicura, prodotti biologici, soggiorni, abbigliamento donna, T-shirt, pacchetti solarium e rilassanti, articoli di ottica ecc…, per premiare i soci che hanno dimostrato partecipazione e "devota" fedeltà !!!
Inoltre in collaborazione con FG GUBELLINI Suspension, NOVA MOTO BMW Motorrad, PROMO RACING e LANDINI VIAGGI... UN’ULTERIORE ESTRAZIONE MOOOOLTO SPECIALE… per aggiudicarsi, corso di guida in pista, casco, soggiorno, sospensioni!

L'APPUNTAMENTO E' c/o la FATTORIA DI CASTIGLIONCHIO - ROSANO (FI),
DOMENICA 17 gennaio pv. - ORE 13 !!!

Grande opportunità per i nostri soci, una giornata con tanti riconoscimenti e premi, condivisa con sponsor e collaboratori... non puoi mancare, stiamo lavorando per finire l'anno in bellezza e riprendere il nuovo alla grande.
...in una caratteristica location situata in una bella posizione sui Colli Fiorentini, l’occasione per conoscere e visitare un’azienda agrituristica che offre varie opportunità ed eventi come ad esempio “la Fattoria didattica”, giornate per i più piccoli e le loro famiglie...

Il Menù comprende… antipasti tipici, due primi, due secondi, contorni, dolce, bevande, vino, caffè e ammazza caffè…
• Bruschetta al lardo e spezie piccante, crostino classico toscano, crostino formaggio e noci, affettati
• Pennette salsiccia e funghi, Tortelli di patate al burro e salvia con scaglie di pecorino
• Spezzatino di manzo con patate e tagliata (di manzo al rosmarino o sul letto di rucola e scaglie di grana)
• Piselli alla Fiorentina, insalata o fagioli all’olio
• Torta di pere e cioccolata
• Vino della Fattoria, acqua, caffè, grappa.
Il costo TUTTO COMPRESO della giornata con pranzo, intrattenimento, musica e sorprese è di 35 euro. Bambini 20 euro e baby gratis!

www.castiglionchio.it
Coordinate GPS
43.750335, 11.41755 http://g.co/maps/n3auv

IMPORTANTE!!!
RICHIEDIAMO PER ESIGENZE LOGISTICHE LA VS GENTILE CELERE CONFERMA con numero dei partecipanti (potete portare con voi anche amici e familiari), attraverso:
1) Iscrizione all’evento sulla sezione Calendario Eventi del sito internet www.bmwmotorradclubfirenze.it
2) Mail con i nominativi dei partecipanti a info@bmwmotorradclubfirenze.it (anche rispondendo a questa mail)
3) Prenotazione alla sig.ra Sabina della Concessionaria NOVA MOTO, tel. 055/410151 o al consiglio, tel. 3473849349 e 3420317012.

Siamo alla 38esima stagione di condivisione della passione per la moto e del moto turismo… I più bei luoghi vissuti e da vivere col Club in Toscana, Italia e Estero, diffondendo il nome della città di Firenze e di BMW… Gli eventi e le opportunità migliori per i nostri Soci lavorando con competenza, dedizione e organizzazione … in ambito sportivo, ricreativo, sociale... e anche per la prossima stagione si prevedono S.B:L. Solo Bei Laori.

LE ISCRIZIONI AL CLUB PER LA STAGIONE 2016 STANNO PER ESSERE APERTE… PREPARATI E APPENA POSSIBILE RINNOVA O ISCRIVITI!!! ESSER SOCIO CONVIENE!
Si ricorda che, secondo i cambiamenti e novità di BMW Motorrad Federclub Italia, i Soci 2015 avranno tempo fino a marzo 2016 per il rinnovo della tessera! L’associazione 2015 e i servizi legati alla stessa sono validi quindi anche i primi mesi 2016!

Vi Aspettiamo numerosi!


Saluti, Buon Anno dal
BMW Motorrad Club Firenze
Scintilla
Scintilla

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.