Al Mugello con Palix e Mugello Project!!! Weekend di gara 4° round Master Cup Open 1000! Adrenalina, divertimento e beneficenza!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Al Mugello con Palix e Mugello Project!!! Weekend di gara 4° round Master Cup Open 1000! Adrenalina, divertimento e beneficenza!

Messaggio Da Scintilla il Ven Ago 08, 2014 10:43 pm

IL CLUB PROTAGONISTA A 360°!!! Tour, vita di Club e anche sotto i riflettori del racing ... e nel migliore dei modi!

Il weekend del 24 agosto TUTTI AL MUGELLO!!! Se ne vedranno e vivranno delle belle, insieme agli amici del club, Nova Moto ecc.

Domenica 24 agosto siamo impegnati in una gara tutta da seguire… 4° round del Campionato Master Cup SBK 1000 Open… momento cloù della stagione... 4 giorni al Circuito del Mugello... soprattutto SABATO E DOMENICA c'è da divertirsi e siete tutti invitati !!!

Alessandro Torcolacci alias Palix, (licenza club BMW Motorrad Club Firenze), in sella alla splendida BMW S1000RR HP4, col resto del team Mugello Project, Filippo Iodice e Maurizio Guidotti, e tutti i partners 2014… invitano tutti gli appassionati a godersi da protagonisti un weekend entusiasmante!
Assistere ai preparativi, i test, visitare la pit lane, i box, il paddock, le tribune, partecipare alle iniziative presenti in autodromo, fare festa, condividere emozioni insieme grandi e piccini… in prima linea!!!

Giovedì i preparativi, venerdì prove libere, sabato qualifiche e domenica... gara !!!

Lo scopo ??? Divertirsi, fare “bei laori”, raggiungere il primato in classifica e.. onorare al meglio l'aspetto benefico della giornata.

Infatti………. per la mattina di gara della Master Cup, avremo uno spazio appositamente allestito nel box per accogliere i bambini del Meyer e le loro famiglie per vivere da vicino l'emozione di una gara di moto e conoscere quanti più piloti possibile.
Insieme ai responsabili del circuito, condividendo l'evento con gli altri team presenti, effettueremo una raccolta fondi che consegneremo interamente alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico.
Con noi, un amico che farà da porta bandiera e trascinatore degli altri bambini, il piccolo Niccolò Matteucci, del quale sulla nostra moto, la numero 1, un suo disegno impresso sul serbatoio ci accompagna ad ogni gara.

DA NON PERDERE … DIVERTIMENTO E GIORNATA BENEFICA DA VIVERE COI NOSTRI PICCOLI AMICI !!!

SABATO 23 SERA poi ci si diverte in autodromo… con cibo, musica e risate !

Amici del Club Firenze e degli altri clubs, sostenitori, collaboratori e appassionati tutti… è l’occasione per vivere un weekend insieme e provare emozioni per alcuni insolite… ospiti di Mugello Project !!!


Per info e pass … fatemi un fischio o chiamate il 3473849349 !!!

LAMPSSSS!

Scintilla

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 43

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum